Workshop Self Marketing, 23 febbraio.

Si dà il via ai workshop di crescita professionale di Dress for Success Rome!

Rita Cioce, Self Marketing

Il primo, dedicato al Self-Marketing, sarà tenuto da Rita Cioce – www.ioscrivoitaliano.it – esperta di social media, marketing, formazione e scrittura creativa.
Obiettivo del workshop è far conoscere tutti gli strumenti di comunicazione, online e offline, per promuovere se stessi in ambito professionale.

Dress For Success, Rita Cioce
Rita Cioce
Dress For Success, Self Marketing
Team Dress For Success Roma

Googlare, infatti, è diventata un’attività automatica: ogni volta che si cercano notizie su qualcosa o su qualcuno viene spontaneo cercare informazioni online. Occorre quindi prestare la massima attenzione alla costruzione della propria identità sul web e per farlo è necessario acquisire competenze e strategie specifiche.

Per partecipare è necessario portare un proprio notebook o tablet ed è richiesto un contributo di 15 euro, che sarà devoluto interamente a Dress for Success Rome.

Il workshop è riservato alle clienti e ai volontari dell’associazione: chi non è ancora socio potrà associarsi il giorno stesso, prima dell’inizio dei lavori.

Quando: Sabato 23 febbraio dalle 10:00 alle 17:00

DoveCittà dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo snc

Per info e registrazionirome@dressforsuccess.org – 320 8638625

 

Pubblicità

2 risposte a "Workshop Self Marketing, 23 febbraio."

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: